Inverno 2022

Dopo l’ultima presentazione autunnale di Wall_Manifattura nella ex Manifattura Tabacchi di Cagliari, che ricordiamo qui con le bellissime immagini di Laura Farneti per AutunnoDanza,  è successo qualcosa!


@laurafarneti/ AutunnoDanza

Per la prima volta, dopo la prima residenza di Wall Dialogue Resistance a Faro nel 2019, lo scorso Ottobre il pubblico è stato coinvolto direttamente nella hall del teatro a Livorno, non solo attraverso le parole inviate o scritte sui foglietti ma direttamente attraverso il gioco, riprendendo quell’idea iniziale che era all’origine del progetto.
E si, c’era tra il pubblico timore di non aver capito bene… !?

Non era chiaro, non solo perché lo spettacolo sembrava finito, ma perché muoversi e giocare nello spazio pubblico è attualmente,  per forza maggiore, in disuso. Eppure abbiamo toccato con mano la voglia e la necessità, non solo nostra, di stare fuori dagli schermi del pc e dalle case,  di  guardarsi negli occhi e riconoscere gesti, pronti tutti a  festeggiare, attraverso la performance e il gioco, il comune, semplice nostro essere corpi  in relazione, in uno stesso spazio non virtuale.
Non ci sono foto di quel momento non previsto da programma di sala…ma rifaremo!


@brazzini/ G centro artistico il Grattacielo  Livorno

A dicembre 2021, come artista residente in Portogallo, Sara è stata selezionata per partecipare all’incontro Connecting Dots del progetto Europeo Stronger Peripheries a Moita. Qui alcune foto dell’incontro e un  breve video prodotto come presentazione – l’artist talk del 8 Dicembre. L’evoluzione di questo bellissimo Creative Europe,  progetto culturale di cooperazione internazionale, si può continuare a seguire sul sito del progetto. Grazie ai generosi artisti, ad Artemrede e a tutti gli altri  partner del progetto per la ricca occasione di scambio e incontro!


@PedroJafuno/Artemrede


NEW YOGA e MUSICA 2022

A marzo finalmente dopo tanto tempo  ritorniamo a proporre
un seminario di Yoga e suono!
condotto da Sara Marasso accompagnata dalla musica
suonata dal vivo dal contrabbassista Stefano Risso

@stefanorisso

per info e iscrizioni scrivete a:
yogaroomlisboa@gmail.com
o telefonare al +39.3485523105
entro il 27 Febbraio, posti limitati

il seminario si svolgerà presso YOGAROOM
quartiere san salvario, via Cesare Lombroso n. 6 a Torino